Strumenti Utente

Strumenti Sito


fisica:informatica:201516:secondoanno

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
fisica:informatica:201516:secondoanno [16/09/2016 alle 10:02 (8 anni fa)]
Roberta Gori [Avvisi]
fisica:informatica:201516:secondoanno [31/01/2017 alle 10:19 (7 anni fa)] (versione attuale)
Roberta Gori [Avvisi]
Linea 24: Linea 24:
 ===== Avvisi  ===== ===== Avvisi  =====
  
-===Prova Scritta e Orale 15/9===+===Risultati appello del 30  Gennaio 2017===
  
-I risultati della prova scritta del 15/9 sono {{:fisica:informatica:201516:risultatisett.pdf|qui}}.+I risultati (ins, suff, buono) sono diponibili qui {{:fisica:informatica:201516:voti.pdf|}}. 
  
-Coloro che hanno preso un voto  compreso tra 14 e 18 sono comunque ammessi alla prova orale ma devono tener presente che tale voto fara' media con i voti dei progetti che la  prova  orale comprendera' un' ultreriore verifica della capacita' di scrivere codice CPotete  presentarvi all'orale solo se avete ben compreso e accettato queste condizioni, se non ritenete di voler partecipare in questo appello mandatemi una mail+Il calendario della prova orale e' il seguente {{:fisica:informatica:201516:calendario3.pdf|}}. 
 +Gli orali si svolgeranno in aula Riunioni Est del Dipartimento di InformaticaSiete pregati di venire all'orale con una copia cartacea del terzo assegnamento o del file raggi.c  
  
-Gli assegnamenti varranno fino all'appello di  febbraio 2017.  
-Il calendario degli orali  e' il {{:fisica:informatica:201516:calendario.pdf|seguente}}.  
  
  
-All'orale venite muniti di una copia cartacea del vostro terzo assegnamento/progetto. 
  
-L'appuntamento per la prova orale e' davanti al mio ufficio al dipartimento di Informatica. 
- 
-===Risultati Seconda Consegna==== 
- 
-Risultati della valutazione della seconda consegna. Come al solito  troverete in questa lista solo la matricola di UNO dei componenti del gruppo. I risultati verranno discussi all'orale.  
-{{:fisica:informatica:201516:risultati_ii_consegna.pdf|}} 
- 
-Se non siete in questo elenco e non vi e' arrivata nessuna mail da parte mia ma avete consegnato entro il 30 giugno, inviatemi una mail. 
- 
- 
- 
- 
-===Prova Scritta del 15/7=== 
-Per partecipare alla prova scritta del 15/7 occorre iaver consegnato i 3 assegnamenti (se non si e' gia' provveduto) entro il 30/6/12016 e iscriversi all'esame sempre entro il 30/6/2016. 
-  
-===Prova Scritta e Orale 15/6=== 
- 
-I risultati della prova scritta del 15/6 sono disponibili {{:fisica:informatica:201516:risultatiprova.pdf|qui}}. 
-Coloro che non hanno superato la prova scritta e vogliono venire a vedere la correzione possono farlo la mattina del 28/6. 
- 
-Coloro che hanno superato la prova scritta e vogliono sostenere la prova orale in questo appello lo possono fare seguendo questo {{:fisica:informatica:201516:orali.pdf|calendario}}. Se l'orario o il giorno non vi vanno bene cercate di scambiarvi tra voi. Considerate che il risultato della prova scritta incide molto sul risultato finale e l'orale puo' migliorare/peggiorare tale voto ma non sovvertirlo. Se non intendete sostenere la prova orale in questo appello siete pregati di farmelo sapere.  
- 
-All'orale venite muniti di una copia cartacea del vostro terzo assegnamento.  
- 
-Gli orali di lunedi' 20 e mercoledi' 22 si terranno in aula Riunioni Ovest.   
- 
-  
- 
- 
-===Assegnamento 3=== 
- 
- 
-Risultati terzo  assegnamento (secondo anno) troverete in questa lista solo la matricola di UNO dei componenti del gruppo. Se il gruppo non e' cambiato e' la stessa persona dell'assegnamento II {{:fisica:informatica:201516:risassegnamento3.pdf|}}.  
- 
- 
-Se avete consegnato il terzo assegnamento ma  non siete in questa lista e non avete ricevuto una mail da parte mia, segnalatemelo. 
- 
-Coloro che sono risultati sufficienti possono sostenere la prova scritta e orale in questo appello o nel prossimo appello. I risultati della valutazione saranno discussi direttamente durante la prova orale.  
- 
-Coloro che sosterranno la prova scritta il 15 giugno e avranno ottenuta la  sufficienza dopo la correzione di tale prova si segneranno successivamente per la prova orale che si terra' su diversi giorni a cominciare dal 20 giugno (fatta eccezione degli studenti che si devono laureare in questo appello).  
- 
- 
- 
- 
- 
- 
-Attenzione: per poter partecipare all'appello del 15 giugno occorre essersi iscritti all'esame entro domani sera ore 23,59.  
- 
- 
-===Assegnamento 3 e 2=== 
-**ATTENZIONE** GUARDATE LE FAQ che vengono aggiornate periodicamente con nuovi chiarimenti  
- 
- 
- 
-===Assegnamento 2=== 
- 
- 
-Sono stati valutati vari aspetti dell'assegnamento.  
- 
-In particolare: 
-  *e' stata testata la funzione load matrix() che, nel caso di file contenente un numero di dati  insufficiente per riempire la matrice, doveva rilevare l'errore e NON MODIFICARE LA MATRICE; 
-  *la funzione step doveva comportarsi in maniera corretta SENZA PROVOCARE UN SEGMENTATION FAULT nel caso in cui si chiamasse la funzione step() su una matrice gia' completamente invasa. 
- 
- 
-Risultati secondo  assegnamento (secondo anno) troverete in questa lista solo la matricola di UNO dei componenti del gruppo. Se il gruppo non e' cambiato e' la stessa persona dell'assegnamento I {{:fisica:informatica:201516:senza_nome_1.pdf|Risultati II assegnamento}}.  
- 
- 
-Se avete consegnato il secondo assegnamento ma  non siete in questa lista e non avete ricevuto una mail da parte mia, segnalatemelo. 
- 
-I gruppi per il terzo assegnamento si intendono stabili: se siete da soli potete unirvi per il III assegnamento ma chi fa gia' parte di un gruppo non lo puo' cambiare.  
- 
- 
-===Assegnamento 1=== 
- 
-Lista di coloro che hanno consegnato il primo assegnamento (secondo anno) [[Progetti Consegnati|Progetti Consegnati]]. 
- 
-Risultati primo assegnamento (secondo anno) [[Progetti Valutati|Valutazione progetti]] 
  
  
fisica/informatica/201516/secondoanno.1474020121.txt.gz · Ultima modifica: 16/09/2016 alle 10:02 (8 anni fa) da Roberta Gori